UNA CARD PER LA TUTELA PERITALE H24

ASSISTENZA GRATUITA IMMEDIATA

Con la card H24 di Maribello Group puoi contare sul supporto tecnico gratuito di un team di professionisti della tutela peritale nel settore dei danni stradali. Nel caso tu subisca un incidente, chiamando il numero dedicato, attivo 24/7 , potrai usufruire gratuitamente di assistenza post-danno già nei momenti immediatamente successivi all’incidente.

UNA GUIDA AFFIDABILE IN CASO DI RESPONSABILITA’ NON DEFINITE

In casi poco chiari, ad esempio se la controparte tende a negare le proprie responsabilità e c’è la possibilità di un concorso di colpa delle parti coinvolte nell’incidente, i nostri operatori ti daranno indicazioni su come comportarti per raccogliere prove e testimonianze, fotografare veicoli, i detriti delle parti danneggiate, la posizione dei mezzi coinvolti nel sinistro e così via, fino a suggerire, se necessario, l’intervento di Polizia o Carabinieri.

ATTIVA SUBITO LA TUA CARD

UN SERVIZIO POST-VENDITA INNOVATIVO:
LA TUTELA PERITALE

Entrare in partnership con Maribello Group aiuterà la Vostra concessionaria auto o moto o la Vostra agenzia assicurativa a rafforzare nel post-vendita i rapporti con i clienti, fidelizzandoli.

Attraverso i nostri servizi, potrete, infatti:

• fornire supporto tecnico gratuito a clienti che hanno subito incidenti stradali, consolidando la relazione di fiducia con la Vostra azienda.

intercettare le esigenze di riparazione dei clienti prima che siano indirizzati ad altri autoriparatori.

Al momento della vendita dell’automobile, potrete offrire gratuitamente all’acquirente una card per la tutela peritale nell’ambito dei danni stradali. In caso di incidente, il cliente potrà chiamare un numero dedicato 24/7 per avere assistenza gratuita post-danno già nei momenti immediatamente successivi all’evento. In caso di sinistri con possibile concorso di colpa o mancata assunzione di responsabilità della controparte, i nostri operatori, sulla base di quanto riferito dal cliente, daranno immediatamente indicazioni sui comportamenti da assumere per raccogliere prove e testimonianze, ad esempio parti e/o detriti dei veicoli, posizione dei mezzi dopo l’urto, segnaletica stradale e così via, fino a suggerire, se necessario, l’intervento di Polizia o Carabinieri. Anche in caso di incidenti meno complessi, con responsabilità chiaramente definita, i Vostri clienti potranno contattarci per essere sollevati da tutti gli oneri burocratici della pratica di risarcimento, dalla stima dei danni alla negoziazione con la compagnia di assicurazione per ottenere il miglior risarcimento possibile.

Per saperne di più sui servizi di risarcimento e soluzione danni

Potete contattarci chiamando il numero +39 3899267493

Saremo lieti di fornirti informazioni più dettagliate.